Nessun prodotto nel carrello.
Ti potrebbe piacere
Be your bottle, be your planet! Si può contribuire alla salvaguardia del pianeta con la forza del colore e con un atteggiamento sostenibile in cui anche l’aspetto visivo vuole la sua parte?
La risposta è sì, con IZMEE!
Ci vuole poco: una bottiglia in acciaio riutilizzabile e tutta la fantasia artistica di alcuni tra i giovani creativi più talentuosi che hanno messo, è proprio il caso di dirlo, la loro arte al servizio del pianeta. Come? Semplice! Ognuno di loro ha utilizzato la propria creatività e la superficie della sua borraccia IZMEE come se fosse una tela per dare voce e colore alla sua personale idea di tutela della Terra in occasione dell’Earth Day dello scorso 22 aprile.
Il risultato? Tutto da guardare…e da bere, con una coscienza naturalmente green e responsabile.
Senza dimenticare che il nostro impegno nei confronti della Terra prosegue sempre: siamo eco-friendly, rispettosi dell’ambiente e delle risorse naturali e abbiamo scelto da subito Cesvi come charity partner – a cui è andato l’intero ricavato della vendita delle bottiglie durante la giornata mondiale della Terra – nel supporto ai suoi numerosi progetti etici.
Ma bando alle chiacchere, è tempo di creatività!
La terra è preziosa e va trattata con la stessa grazia di un fiore: è questo il messaggio a cui Stefano Marra (stef_marr_) ha affidato il suo amore per la natura, in un’esplosione di colori primaverili – azzurro, verde, giallo – che incanta (e convince!) con dolcezza.
Anche la filosofia di Anita Ronga (anitar_) per avere rispetto del pianeta si appoggia alla bellezza dei colori, della terra e degli acquarelli, da sempre interpreti prediletti della sua ispirazione.
Il cambiamento inizia da noi e dai nostri piccoli gesti quotidiani: se restiamo uniti come pesci nell’acqua il nostro contributo sarà enorme! Ne è convinto Mattia Caracciolo (mattia_caracciolo) che accompagna il suo “W la terra” con un fish – pattern irresistibile!
You are the only one…e non è un pensiero da marinaio! Lo sa bene Naki_illustration che ha dato una voce consapevole al suo iconico sailor man che sostiene il pianeta sulla superficie della sua borraccia ma soprattutto sceglie un approccio sostenibile a ogni latitudine, mari compresi!
Del resto, There is no Planet B e a ribadirlo sulla sua bottiglia IZMEE ci pensa Nadya Hope (hopestudio), in un messaggio dall’alto coefficiente di replicabilità che non si può più ignorare.