Nessun prodotto nel carrello.
Ti potrebbe piacere
Dalla pelle alla bottiglia: il tatuaggio trova un altro potente mezzo di espressione e sceglie l’acciaio delle bottiglie di IZMEE per rendere tangibile, ancora una volta, tutta la sua forza creativa.
Un artwork originale diventa la firma unica della partnership realizzata dal brand con i più celebri artisti del tattoo nazionale per dare vita a una serie di bottiglie le cui grafiche riflettono l’arte e la trasformano in manifesto à porter.
Linea grafica decisa e predilezione per il colore nero costituiscono il centro del mondo di Bombayfoor che ha personalizzato la sua IZMEE con una rilettura dello spazio naturale concentrata tra pianeti e alberi. Incisiva e affascinante, in uno squillante giallo.
Una bottiglia per racchiudere un sogno. Customizzato, naturalmente! Come quello firmato da Roberto Mancuso, che ha piegato i suoi disegni marcati a una dimensione onirica, più leggera, che risponde al desiderio profondo di credere a qualcosa. Anche senza chiudere gli occhi.
Pulp al femminile che strizza l’occhio all’heritage più classico dell’universo tattoo per la creazione di Victoria Dim Sum che sceglie il disegno di una rosa nel più autentico old school per incantare, con grazia. Anche con quello che si beve.
Natura all around è quella che viene celebrata nella bottle di Lucrezia Urtis con un motivo floreale ipnotico e in 3D, che nasconde -e nemmeno troppo- l’invito a un approccio più ecosostenibile alla vita e all’ambiente. Per un mondo plastic free, a cominciare dalla bottiglia.