Nessun prodotto nel carrello.
Ti potrebbe piacere
Qual è l’appuntamento più atteso del mese di settembre? Dimenticate il ritorno sui banchi di scuola ma concentratevi su Milano e su uno degli eventi, che da anni, l’hanno inserita tra i place to be di tutto il mondo…et voilà, la Design Week è servita! Tutta la ricchezza del Salone del Mobile ha finalmente fatto ritorno in città dopo le restrizioni del periodo pandemico, con un rinnovato entusiasmo e una voglia di ripresa che non hanno mancato di sorprendere, confermando la vivacità del settore e, naturalmente, quella dei suoi protagonisti!
Si perché nel ricco buffet di iniziative, installazioni, incontri e tutto il corollario di momenti imperdibili tipici di una kermesse straordinaria, disegnata ad hoc per soddisfare le esigenze di tutti, spiccano i mattatori del frastagliato universo design: artisti, creatori, esperti e…IZMEE!
Il brand con le sue iconiche bottiglie d’acciaio che, fin da subito, si sono rivelate le tele perfette per accogliere e amplificare a 360 gradi ogni tipo di creatività, ha firmato con Cuoio di Toscana una nuova, vivacissima partnership che ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno, la speciale sinergia tra i due marchi all’insegna del più autentico Made in Italy.
Gli highlight? Sostenibilità e recupero, ovviamente, che, mixate con energia creativa inesauribile, quella che viene dal profondo amore per il Pianeta, hanno preso la forma – iconica, ça va sans dire – della borraccia termica in acciaio Full Forest.
Colore verde militare e finitura sabbiosa con tappo in pendant, la bottle da 510 ml ha il fondo in silicone giallo con l’inconfondibile fiore in acciaio dall’effetto specchiato. Una bottiglia à porter in ogni senso grazie al porta-boraccia in cuoio – materiale 100% naturale –realizzato in esclusiva dal Consorzio che è diventato da subito l’oggetto più ricercato del Salone.
Un ensemble unico che è stato omaggiato ai relatori e agli ospiti del talk organizzato in Piazza San Fedele, ma anche l’accessorio più fotografato tra i fortunati del Salone che hanno apprezzato il mix unico di Made in Italy, artigianalità e animo green che ha caratterizzato questa speciale partnership.