IZ_NEWS

LATEST NEWS

Vedi tutti

BE YOUR BOTTLE

SUSTAINABILITY

Vedi tutti

izmee sceglie cesvi come charity partner

Oltre a contribuire significativamente alla riduzione dell’uso della plastica, IZMEE sostiene CESVI, organizzazione internazionale attiva nella lotta per la difesa dell’ambiente e la tutela dei diritti umani.
Il nuovo concept moda drink-à-porter ha scelto Cesvi come charity partner per consolidare l’identità sostenibile dei prodotti e contribuire a sostenere progetti umanitari in diverse parti del mondo.

Cesvi ha sede in Italia ed opera a livello internazionale per supportare le popolazioni più vulnerabili nella promozione dei diritti umani, nel raggiungimento delle loro aspirazioni, per lo sviluppo sostenibile. Come Cesvi, anche IZMEE crede che il riconoscimento dei diritti umani contribuisca al benessere di tutti sul pianeta. Con questo obiettivo, da oltre 35 anni, questa primaria organizzazione umanitaria porta la solidarietà italiana in ogni angolo del nostro pianeta.

Il sodalizio con Cesvi è parte fondante del progetto IZMEE: per ogni acquisto di borracce, il brand devolverà una quota del ricavato a favore di Cesvi e dei suoi progetti sociali e di salvaguardia dell’ambiente, ai quali si aggiungono – in questo particolare periodo – iniziative di aiuto per contrastare l’emergenza pandemica.

Per favorire la contaminazione positiva della propria esperienza, IZMEE ha scelto di fare rete con il Terzo Settore e le imprese. Per tutte le aziende sensibili alla Responsabilità Sociale d’Impresa, IZMEE ha lanciato un’iniziativa speciale: la possibilità di realizzare ad hoc o personalizzare le bottiglie IZMEE per esprimere concretamente il proprio impegno plastic-free, raccontando, attraverso un oggetto iconico, il proprio stile e il proprio DNA. Attraverso la realizzazione di borracce IZMEE personalizzate, le aziende sostengono dunque attivamente cause importanti.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sui progetti condivisi da IZMEE con Cesvi, iscriviti qui alla newsletter.