BE YOUR BOTTLE

SUSTAINABILITY

Vedi tutti
SPEDIZIONI GRATUITE DA 49€

izmee: grande debutto a white

Il nuovo fashion-brand IZMEE ha scelto come vetrina l’ultima edizione 2020 di White Show, per presentarsi al mondo del fashion retail e ai rappresentanti della stampa internazionale.

Con il suo ricercato design Made in Italy (patent pending), IZMEE propone una vera e propria collezione di prodotti pensati per far esprimere a chi li usa, in modo distintivo e personale, il proprio stile di vita responsabile. La filosofia alla base di IZMEE, progetto concepito da Enrico Accettola, poliedrico imprenditore italiano e founder del brand, è quella di permettere a ciascuno la massima libertà di espressione. Ed è proprio partendo dalla visione del fondatore che il concept IZMEE ha preso forma in modo unico. Il nuovo brand, segna l’ingresso della steel water bottle tra i nuovi accessori personali del moderno lifestyle e si presenta con il nuovo concept moda “drink-à-porter”.

«Ho accolto con entusiasmo l’invito di White Show a presentare in anteprima all’edizione di febbraio il brand IZMEE dedicato all’accessorio che sta rivoluzionando il mondo del lifestyle contemporaneo: la steel water bottle – dichiara Enrico Accettola – Ho voluto dare a questo oggetto, utilizzato sempre più da tutti, lo status di vero e proprio accessorio fashion facendo mia la sfida di portare nel canale premium retail la proposta IZMEE che sarà in continua evoluzione secondo le stagioni e i temi della moda, ma soprattutto in linea con le più nuove tendenze green».

Alle boutique più innovative ed attente alle nuove tendenze IZMEE offre la possibilità di collaborare con progetti tailor-made con decorazioni, colori e texture ad hoc, impreziosite in modalità sempre nuove e all’avanguardia per soddisfare i gusti di un pubblico più ricercato ed esigente.