NEWSLETTER : 10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE

iz_ink: le borracce ispirate al mondo tattoo

Celebrano gli artisti dell’inchiostro le IZ_INK, le bottiglie in acciaio IZMEE con tema l’arte del tatuaggio. Maestri di linee e fantasia, i tattoo artist sanno come rendere unico e indelebile un tratto della personalità o del carattere delle persone facendolo diventare eterno.
E proprio come le IZMEE bottles, borracce che parlano delle proprie passioni e della propria personalità, anche i tatuaggi sono veicolo dell’espressione di sé.

 

 

Così, la RIDER SOUL diventa la borraccia di chi è sempre alla ricerca di avventure e libertà. Una grafica accattivante richiama il mondo delle moto, della velocità e delle opportunità che vanno colte al volo con entusiasmo senza mai fermarsi e guardarsi alle spalle.
Un tratto più netto e deciso quello della WILD INK: lame e simboli dall’anima orientaleggiante diventano i protagonisti di questa borraccia fashion dai colori intensi e saturi che strizza l’occhio agli spiriti indomiti.
Per gli amanti della cultura ink più classica, il teschio rappresenta da sempre un evergreen: ed ecco che la BLACK YARD con la sua atmosfera gotica ci catapulta nel tema della vanitas che accosta immagini di teschi e fiori alla caducità della vita terrena.

Personalizzabile con nome o dedica, il fondo di tutte le borracce IZMEE è realizzato in silicone con fiore in acciaio effetto specchio.